Advertising

Proposte firma la nuova campagna stampa Castoro

Ideata da Proposte, sotto la direzione creativa di Giovanni Carretta Pontone,  la campagna istituzionale 2006 è pianificata in questi giorni su stampa quotidiana, periodica, free press e affissione outdoor.

L'inconfondibile confezione arancione dei negozi Castoro Gioielli è la protagonista del nuovo annuncio Castoro, ideato da Proposte per la campagna istituzionale 2006 e pianificato in questi giorni su stampa quotidiana, periodica, free press e affissione outdoor.

 Continuando il filone di comunicazione ironico e immediato che da sempre caratterizza Castoro Gioielli, Proposte, sotto la direzione creativa di Giovanni Carretta Pontone, ha realizzato una campagna multisoggetto giovane e fresca che trae forza dal messaggio veicolato nella headline.

"Meglio una cosa fatta che mille pensate" ,"Non aprire in luoghi chiusi, può causare esplosioni di gioia","Vale più un toh che  cento ti darò" sono i tre soggetti che raccontano con ironia il modo di vivere il regalo Castoro, ideale per ogni occasione, adatto ad ogni tipo di budget. 

Le headline suggeriscono tre modi di vivere il mondo Castoro, tre modi di raccontare la catena di negozi specializzata nella vendita di gioielli, oro, argento e orologi nata per offrire una grande varietà di articoli di qualità, in linea con i gusti e le mode del momento.

La campagna, presentando i marchi esclusivi Castoro Gioielli e dando un ruolo da protagonista al marchio, accompagnato dal pay off "Oro, argento e tante idee" , sottolinea il ruolo dei negozi monomarca del brand: il posto ideale dove è facile trasformare un pensiero in un regalo concreto.