Advertising

Prosegue la saga di Giovanni Rana con Leo Burnett

Lo spot dei Gnocchi Ripieni Rana è stato prodotto dalla Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi. Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez hanno lavorato l'art Alessandro Antonini e il copy Francesco Bozza.

E' appena stato prodotto un nuovo soggetto della saga 'Indovina chi viene a cena' che vede Giovanni Rana entrare nella casa degli italiani portando loro in dono i suoi prodotti. "Un nuovo soggetto – dichiara Sergio Rodriguez, direttore creativo esecutivo di Leo Burnett – che in questo caso ha visto nel target rappresentato, più fortemente che in passato, la rappresentazione del target di consumo. Questo soggetto che sarà on air dalla fine di aprile, dedicato agli Gnocchi Ripieni Rana, vede protagonisti un gruppo di bambini nel corso di una festa. Lavorare con i bambini è generalmente più complesso che in altre situazioni ma, in questo caso, i due giorni di shooting dedicati al soggetto, sono stati particolarmente divertenti e piacevoli, grazie all'empatia che il Sig. Rana, fin da subito, è stato in grado di creare con i bambini, entusiasmati e divertiti nell'interagire con un personaggio così famoso e piacevole".

Lo spot, come i precedenti, è stato prodotto dalla Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi. Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez hanno lavorato l'art  Alessandro Antonini e il copy Francesco Bozza.