
Advertising
Providence e Honda Auto Italia insieme per la campagna dal claim “Oltre le aspettative” con protagonista Gregorio Paltrinieri
Nuovo capitolo della pluriennale collaborazione tra Honda Auto Italia e Providence, agenzia del network Havas. È partita infatti la nuova campagna di comunicazione dedicata al lancio del rinnovato Honda HR-V Full Hybrid, accompagnata dal claim “Oltre le aspettative”.
Oltre al SUV Honda, protagonista della campagna è Gregorio Paltrinieri, icona dello sport italiano e internazionale. Il concept creativo, sviluppato da Providence in collaborazione con la casa di produzione Prose on Pixels, parte del network Havas, punta a mettere in risalto le linee del nuovo HR-V Full Hybrid, e l’eccellenza di Gregorio Paltrinieri, campione di nuoto e atleta. La campagna si sviluppa su diversi touchpoint: digital, social media e OOH/DOOH.
La partnership tra Providence e Honda Auto Italia, frutto di un rapporto di fiducia consolidato, si è sviluppata nel tempo attraverso strategie di comunicazione che hanno saputo raccontare il brand e la sua visione del futuro e dei sogni di chi guida un’auto Honda.
“Providence si conferma un partner strategico per Honda, capace di tradurre in comunicazione la filosofia di un brand così iconico, attraverso campagne dal forte impatto visivo e narrativo” dichiara Elisa Rizzuto, Chief Client Officer dell’agenzia.
CREDITS
Agenzia: PROVIDENCE - agenzia del network Havas
Cliente: HONDA
Campagna: DIGITAL, SOCIAL, OOH/DOOH
Production: PROSE ON PIXELS
Soggetto: GREGORIO PALTRINIERI
Fotografo: MAX SAROTTO