Advertising

Pubblimarket2 firma la campagna “It’s more” di CMP

L'iniziativa accompagna l’arrivo in store e online anche della collezione di abbigliamento sportivo SS21; nasce con l’obiettivo di dare una nuova connotazione all’attività sportiva, che diventa un momento di libertà ritrovata durante il quale poter provare emozioni pure, genuine e vere

Firmata da Pubblimarket2 per CMP e lanciata per la prima volta post-lockdown, la campagna “It’s More” accompagna l’arrivo in store e online anche della collezione di abbigliamento sportivo SS21. Nuove creatività per un concept che rimane invariato e attuale e che invita il consumatore a vivere l’attività outdoor come una vera e propria esperienza di valore.

Un messaggio forte e al passo con i tempi quello lanciato dalla campagna “It’s more” di CMP. Firmata dall’agenzia Pubblimarket2 per il brand italiano di abbigliamento sportivo e tecnico, la campagna nasce con l’obiettivo di dare una nuova connotazione all’attività sportiva, che diventa un momento di libertà ritrovata durante il quale poter provare emozioni pure, genuine e vere.

Lanciata per la prima volta in occasione dell’uscita delle collezioni SS20 e FW20/21, la campagna, grazie al suo concept attuale, rimane centrale nella comunicazione del brand CMP che la utilizza anche presentare la nuova collezione SS21.

Pubblimarket2 si è occupata di sviluppare gli adattamenti creativi, aggiornando headlines e visuals per ciascuno dei 4 soggetti di campagna: bike, running, outdoor e UNLIMITECH.  

La campagna è già live sui social media aziendali e sul sito web e la sua pubblicazione è già stata programmata sulle principali riviste di settore. Particolare attenzione è stata dedicata alla personalizzazione e veicolazione all’interno degli store monomarca CMP e presso tutti i dealer a livello europeo. Il concept vetrina, infatti, è caratterizzato da un inedito elemento grafico d’ispirazione vapor wave, ripreso a livello di allestimento su finte rocce in reboard e nei lightbox.
In store e online vengono riprodotti anche i video di campagna, la cui gestione è sempre a cura di Pubblimarket2.