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Publicis cura l'adattamento degli annunci HP

Le campagne sono pianificate da ZenithOptimedia su stampa quotidiana, periodica e specializzata. Direzione Creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie.

Il payoff "Perché il tuo lavoro lo esige" sigla le due nuove campagne stampa che Publicis ha adattato per il mercato italiano: HP Colori LaserJet e HP Officejet Pro K550. HP offre una soluzione al problema dell'uso non professionale delle fotocopiatrici da parte dei dipendenti, e al conseguente spreco di risorse, con le nuove stampanti HP Colori LaserJet che, grazie alla funzionalità di Controllo Accesso Colore gratuita, permettono di decidere chi stampa a colori e chi in bianco e nero.

Nel visual si vede un classico esempio di errato utilizzo: dei volantini a colori per ritrovare il proprio cane. Grazie alla tecnologia HP, come è spiegato nella bodycopy, è possibile evitare queste situazioni. La comunicazione di HP Officejet Pro K550 si rivolge alla piccola e media impresa, e a chi ancora ritiene che comprare una stampante costi una fortuna.

In realtà, grazie all'offerta di HP, con una spesa limitata - a partire da 199 euro - è possibile stampare tutti i documenti a colori con la massima affidabilità e velocità. Nel visual, estremamente chiaro e diretto, è raffigurata una mano sporca di inchiostro, simbolo della rottura della vecchia stampante. La headline riporta il pensiero del protagonista: "La stampante è da cambiare. Ma quanto ci costa?" e nella bodycopy si trova una risposta a questa domanda: davvero poco con HP Officejet. Le campagne sono pianificate da ZenithOptimedia su stampa quotidiana, periodica e specializzata. Direzione Creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie .