Advertising

Publicis firma in Italia il lancio di Dacia Logan di Renault

La campagna è on air in questi giorni su stampa, radio, affissione e internet. La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore Creativo Esecutivo),  Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo sede di Roma). La casa di produzione è General Jingles.

Publicis cura lo sviluppo italiano della campagna lancio di Dacia Logan del gruppo Renault.

La campagna - sviluppata con Angelo Bencivenga, Advertising Manager di Renault Italia, e Davide Brunetti, Advertising Executive – ruota attorno al concetto di logicità: il claim "Siate logici, siate Logan" è un semplice quanto immediato invito ad affrontare l'acquisto dell'auto con razionalità. In un mercato come quello dell'auto in cui il prodotto è spesso comunicato come oggetto carico di valori emotivi o fonte inaspettata di meraviglie, Logan si mostra al pubblico con estrema semplicità, dimostrando con pochi ma concreti argomenti, di avere tutte le carte in regola per riscuotere consensi. La spaziosa berlina 5 posti dotata di ABS, airbag e una garanzia di 3 anni che prova tutta la sua affidabilità, sarà infatti in vendita a partire da 7.950 €, offrendo un rapporto qualità/prezzo davvero allettante.

La campagna è on air in questi giorni su stampa, radio, affissione e internet. La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore Creativo Esecutivo),  Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo sede di Roma). La casa di produzione è General Jingles.