Advertising

Publicis firma la sfida di Invernizzi Mozarì

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Roberto Caselli (direttore creativo e copy), Elisa Roncoroni (direttore creativo associato e art). La cdp è Akita Film, con la regia di Ferzan Ozpetek. Pianifica Vizeum.

È a cura di Publicis la nuova campagna per Invernizzi Mozarì, brand di proprietà del gruppo Lactalis, on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20" e 10".

La creatività, che vede tornare in scena la simpatica coppia di frati "buongustai" già protagonista di episodi precedenti per altri prodotti Invernizzi, si avvale della regia di Ferzan Ozpetek; anche per lui, quindi, un ritorno dietro la macchina da presa per lavorare con Publicis per Lactalis. Siamo in una bella salumeria, e la mozzarella Mozarì è protagonista di una gustosa e divertente sfida: non è vero che le mozzarelle in busta sono tutte uguali, e fra Gaudenzio, il vero esperto, è prontissimo a dimostrarlo ad un salumiere un po' superficiale, che sostiene il contrario. Bendato, Gaudenzio si trova davanti a 3 diverse mozzarelle: quale sarà Mozarì? Assaggia la prima e la scarta, perché non sa proprio di niente. Ma la seconda è morbida e ha un gusto freschissimo: ecco Mozarì. La sfida si conclude con la vittoria di Gaudenzio che, tra gli applausi dei presenti, si prende simpaticamente gioco del salumiere sconfitto.

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Roberto Caselli (direttore creativo e copywriter), Elisa Roncoroni (direttore creativo associato e art). La casa di produzione è Akita Film, con la regia di Ferzan Ozpetek. Pianifica Vizeum .