Advertising
Publicis firma la sfida di Invernizzi Mozarì
La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Roberto Caselli (direttore creativo e copy), Elisa Roncoroni (direttore creativo associato e art). La cdp è Akita Film, con la regia di Ferzan Ozpetek. Pianifica Vizeum.
È a cura di Publicis la nuova campagna per Invernizzi
Mozarì, brand di proprietà del gruppo Lactalis, on air
sulle principali emittenti nazionali nei formati 20" e 10".
La creatività, che vede tornare in scena la simpatica
coppia di frati "buongustai" già protagonista di episodi precedenti per altri
prodotti Invernizzi, si avvale della regia di Ferzan Ozpetek; anche per lui,
quindi, un ritorno dietro la macchina da presa per lavorare con Publicis per
Lactalis. Siamo in una bella salumeria, e la mozzarella Mozarì è protagonista di
una gustosa e divertente sfida: non è vero che le mozzarelle in busta sono tutte
uguali, e fra Gaudenzio, il vero esperto, è prontissimo a dimostrarlo ad un
salumiere un po' superficiale, che sostiene il contrario. Bendato, Gaudenzio si
trova davanti a 3 diverse mozzarelle: quale sarà Mozarì? Assaggia la prima e la
scarta, perché non sa proprio di niente. Ma la seconda è morbida e ha un gusto
freschissimo: ecco Mozarì. La sfida si conclude con la vittoria di Gaudenzio
che, tra gli applausi dei presenti, si prende
simpaticamente gioco del salumiere
sconfitto.
La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Roberto Caselli (direttore creativo e copywriter), Elisa Roncoroni (direttore creativo associato e art). La casa di produzione è Akita Film, con la regia di Ferzan Ozpetek. Pianifica Vizeum .

