UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Publicis realizza la campagna di World Series by Renault

La campagna è declinata in affissione locale, radio, su stampa periodica specialistica ed internet. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi della sede di Roma: Gaetano La Rosa, Patrizio Marini, l'art Claudia Mozzillo, il copy Massimo Muto . Pianifica Carat Italia.

E' firmata dalla sede di Roma di Publicis la campagna per il campionato automobilistico europeo World Series by Renault. La prestigiosa Casa automobilistica francese dà la possibilità a tutti gli amanti dello sport di vivere due giorni di emozioni intense nel mondo del racing. Il 15 e 16 luglio arrivano a Misano i World Series by Renault che prevedono un intenso programma sportivo per tutto il weekend: iniziative che vedranno coinvolte le auto della gamma Renault ed una serie di animazioni come l'esibizione del Renault F1 Team, i battesimi di pista su una bi-posto e tante altre novità legate al mondo dell'automobilismo.

L'invito all'evento è stato annunciato con un'affissione locale che trasmette il brivido della Formula1 attraverso un visual che raffigura due monoposto Renault e invita il pubblico a scendere in pista per vivere questi due giorni carichi di adrenalina. Le novità più importanti dei World Series by Renault sono invece comunicate con cinque diversi soggetti radio, legati ognuno ad una diversa area tematica, che sottolineano l'appartenenza del vissuto automobilistico sportivo alla vita di ogni possibile visitatore dell'evento.

La comunicazione - sviluppata da Publicis con Angelo Bencivenga, advertising  manager e Davide Brunetti, advertising executive di Renault - è declinata anche su stampa periodica specialistica ed internet. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi della sede di Roma: Gaetano La Rosa, Patrizio Marini, l'art Claudia Mozzillo, (affissione), il copy Massimo Muto (affissione e Radio). Client Service Team: Paolo Meretti, Simona Coletta, Francesca Giorio. Strategic Planning Team: Filippo Mutani, Pietro Cirsone. Pianifica Carat Italia.