Advertising

Publicis Roma cura il lancio in Italia di Mobizone

Arpu+, società internazionale operante nel settore dei servizi a valore aggiunto per telefonia mobile, ha scelto Publicis per il lancio del brand Mobizone in Italia. L'agenzia curerà tutte le attività di advertising e di below-the-line.

Continuano le attività di comunicazione per Arpu+ curate da Publicis Roma. Arpu+ è cliente della sede di Roma di Publicis guidata da Gabriele Palma dal marzo 2006. La società internazionale, operante nel settore dei servizi a valore aggiunto per telefonia mobile, ha scelto Publicis per il lancio del brand Mobizone in Italia. Arpu+, Data Service Provider che fa parte del gruppo Orascom - attivo nel settore delle telecomunicazioni, e che in Italia ha acquisito Wind - opera già con successo in Egitto ed in altri paesi europei e del Medio Oriente.

Publicis cura tutte le attività di advertising e di below-the-line relative all'introduzione sul mercato italiano dei servizi Mobizone, un marchio giovane e dinamico ma già molto affermato nei mercati dove è operativo. Nella fase di pre-lancio sono stati presentati in Italia i primi servizi per cellulari, tra cui un innovativo servizio di MMS morphing e varie tipologie di servizi via SMS. Ad esempio, grazie ad un accordo con Warner Music è possibile acquistare i contenuti per cellulari di Madonna e partecipare, via sms, a un quiz tramite cui si possono vincere gli ormai introvabili biglietti per il concerto della star americana a Roma. Questa iniziativa sarà ulteriormente supportata da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali a partire dalla settimana del 24 luglio.