Advertising
Publicis Roma firma la campagna istituzionale Finmeccanica. Pianifica ZenithOptimedia
È on air in Italia, Francia, Gran Bretagna, Turchia, Russia e Stati
Uniti un'importante campagna istituzionale Finmeccanica, ideata
e coordinata dalla sede di Roma di Publicis. La campagna lancia
in modo onirico e avveniristico la brand identity di Finmeccanica, con il nuovo
logo (creato dall'agenzia Carré Noir) e il pay-off "Further
on".
Il visual, declinato in vari soggetti, rispecchia la visione attuale di Finmeccanica: quella di un Gruppo competitivo a livello mondiale con le sue tecnologie innovative e i suoi sistemi integrati e flessibili. Un Gruppo capace di prevedere gli scenari a venire per essere presente "Everywhere in the future".
La campagna è pianificata da ZenithOptimedia sui più importanti periodici e
quotidiani in Italia e all'estero -
prevalentemente nei
formati pagina doppia e singola - e in affissione negli aeroporti di Fiumicino,
Malpensa e Genova.
Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo sede di Roma: Gaetano La Rosa. Art Director: Miriam Bianchi. Copywriter: Francesco Martini. Il fotografo è George Fisher per i paesaggi; Giovanni Altana per il soggetto "Samurai".

