Advertising

Publicis Roma firma la campagna istituzionale Finmeccanica. Pianifica ZenithOptimedia

La campagna è pianificata da ZenithOptimedia sui più importanti periodici e quotidiani in Italia e all’estero e in affissione negli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e Genova. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo sede di Roma: Gaetano La Rosa. Art: Miriam Bianchi. Copy: Francesco Martini

È on air in Italia, Francia, Gran Bretagna, Turchia, Russia e Stati Uniti un'importante campagna istituzionale Finmeccanica, ideata e coordinata dalla sede di Roma di Publicis. La campagna lancia in modo onirico e avveniristico la brand identity di Finmeccanica, con il nuovo logo (creato dall'agenzia Carré Noir) e il pay-off "Further on".

Il visual, declinato in vari soggetti, rispecchia la visione attuale di Finmeccanica: quella di un Gruppo competitivo a livello mondiale con le sue tecnologie innovative e i suoi sistemi integrati e flessibili. Un Gruppo capace di prevedere gli scenari a venire per essere presente "Everywhere in the future".

La campagna è pianificata da ZenithOptimedia sui più importanti periodici e quotidiani in Italia e all'estero - prevalentemente nei formati pagina doppia e singola - e in affissione negli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e Genova.

Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo sede di Roma: Gaetano La Rosa. Art Director: Miriam Bianchi. Copywriter: Francesco Martini. Il fotografo è George Fisher per i paesaggi; Giovanni Altana per il soggetto "Samurai".