UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Advertising

Pulsee include nella sua offerta tutti i servizi di Amazon Prime

Da settembre, inclusi nelle proposte della company, dodici mesi di Amazon Prime che, oltre a consegne veloci e illimitate senza costi aggiuntivi, dà accesso a Prime Video e la possibilità di vedere la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League oltre ai principali show e serie TV originali, e molto altro.

Pulsee, il brand per le utenze domestiche full digital di Axpo Italia, includerà nelle sue offerte per i nuovi clienti, i servizi di Amazon Prime. La partnership permetterà a chiunque sottoscriva un nuovo contratto per forniture single (solo luce o solo gas) o dual (entrambe) con Pulsee di ottenere, incluso nell’offerta, un anno di Amazon Prime.

La promozione, valida dall’11 settembre al 10 novembre, darà accesso ai nuovi clienti Pulsee a tutti i servizi Amazon Prime che include l’accesso illimitato a film, serie TV, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League con Prime Video, più di 2 milioni di brani, centinaia di playlist e podcast senza pubblicità con Amazon Music, giochi gratuiti con Prime Gaming, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, spazio di archiviazione illimitato con Amazon Photos, risparmi con Prime Day, e consegne illimitate e senza costi aggiuntivi.  Per i nuovi clienti Pulsee che hanno già attivo un abbonamento ad Amazon Prime, la promozione varrà come rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Una volta sottoscritta la fornitura Pulsee il cliente riceverà via mail, a fornitura attiva, un codice Amazon Prime da inserire su una pagina dedicata ed iniziare così immediatamente ad usufruire di tutti i benefici inclusi con Amazon Prime.

“Ci rivolgiamo ad un consumatore sempre più abituato ad avere accesso ai servizi in modo semplice e immediato, direttamente da smartphone. Caratteristiche che ci accomunano ad Amazon che, proprio come Pulsee, da sempre ha fatto di tecnologia, digitale e sostenibilità gli asset fondanti del proprio business” ha commentato Alicia Lubrani(nella foto), Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo Italia e Pulsee. “Pensiamo ad un fornitore per la luce e il gas come ad un hub di possibilità che mette al centro innovazione e semplicità perché crediamo che questo risponda alle esigenze delle persone e possa unire più vantaggi e meno rinunce, in un momento storico complicato per i costi dell’energia, sostenibilità e digitale”.