Advertising

Punto Sport sulle ali del vento con Leo Burnett

Direttori creativi Riccardo Robiglio, Paolo De Matteis. Art Domenico Culzoni, Stefania Abbrugiati, Cristina Cismondi, copy Vincenzo Pastore, art (stampa) Roberto Sartorelli. Regia di Luca Maroni per la casa di produzione (h). Pianifica Fiat Media Center.

Il secondo capitolo della comunicazione di Fiat Punto è ancora nel segno della musica e di Vasco Rossi ma con in più una forte idea visiva. Una fiammante Punto Sport rossa, una delle canzoni più famose di Vasco Rossi, "Rewind" e il vento. Questi sono gli ingredienti del nuovo spot ideato da Leo Burnett Torino per raccontare la Punto Sport. La potenza dell'auto scatena il vento, che segue la Punto e scuote ogni cosa. Quando Fiat Punto improvvisamente fermerà la sua corsa, anche il vento smetterà di soffiare per riprendere di nuovo, forte come prima, quando l'auto ripartirà rapidamente. Insieme alla musica.

Lo spot è on air dal 16 aprile, su tutte le principali reti televisive e nei cinema. In tv va in onda la versione 30", mentre al cinema la versione 45". Chiude il claim: 'Ora divertiti. Punto'. Lo spot è stato interamente girato in Sicilia. Contemporaneamente alla tv, ci sarà anche comunicazione radio. Direttori creativi Riccardo Robiglio, Paolo De Matteis. Art Domenico Culzoni, Stefania Abbrugiati, Cristina Cismondi, copy Vincenzo Pastore, art (stampa) Roberto Sartorelli. Regia di Luca Maroni per la casa di produzione (h). Pianifica Fiat Media Center.