Advertising

PUPA lancia la nuova campagna televisiva VAMP! FOREVER

La campagna digitale sarà online dal 26 settembre al 16 ottobre con online video e copertura social. L’endorsement di 30 influencer divise tra brand Ambassador e digital talent, la pianificazione digital e la creatività social, coinvolgono un target giovane e digitale.

Pupa presenta la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al lancio del nuovo mascara Vamp! Forever.
A sostegno di una campagna prodotto così rilevante, la pianificazione televisiva è partita il 15 di settembre in concomitanza con la prima puntata di XFactor e seguirà tutta la messa in onda del Talent Show. Dal 25 settembre al 2 ottobre lo spot televisivo sarà pianificato sui canali Rai, Mediaset, Discovery, Sky Pay e DDT.
A sostegno del lancio, un piano di comunicazione integrata, con una connessione costante
tra l’online e l’offline.

La campagna digitale sarà online dal 26 settembre al 16 ottobre con online video e copertura social.

L’endorsement di 30 influencer divise tra brand Ambassador e digital talent, la pianificazione digital e la creatività social, coinvolgono un target giovane, digitale, libero e inclusivo.

Gli hashtag di campagna sono #vampforever #pupalovers e #vampmascara proprio per
sottolineare la forza della community e del prodotto, leader di mercato da quasi 10 anni.

Credits
Casa di produzione – The Box Films
Regia - Michele Bizzi