Advertising

Pupa Milano sceglie I-Prospect per la nuova campagna televisiva e digitale dedicata a Vamp! Eau de Parfum

La campagna off, pianificata a quattro mani con OMD Italia, sarà in onda dal 2 marzo durante la kermesse di Sanremo, per poi essere ampliata anche sulle reti Mediaset. La campagna digital, strutturata con una piano online video, il coinvolgimento dei social e un progetto drive-to-store, è stata gestita insieme a I-Prospect

Unique & United è il fil rouge della campagna narrato grazie alla strategia del racconto che mette al centro le anime delle donne uniche e autentiche, ma unite da un inequivocabile elemento che le contraddistingue: la femminilità.

L’interprete della campagna è una performer che attraverso la sua danza fluida racconta lo stile e il carattere di tutte le donne.

Vamp! Eau de Parfum racconta una personalità versatile e sfaccettata messaggera di indipendenza e self confidence. 

La comunicazione tocca i touch point più strategici per il nostro target.

La campagna off, pianificata a quattro mani con OMD Italia, sarà in onda dal 2 marzo  durante l’attesissima kermesse di Sanremo, per poi essere ampliata anche sulle reti Mediaset.

“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che, da sempre, rappresenta l’evento televisivo più atteso. Quest’anno, ancora di più, si hanno grandi aspettative di audience. Se la GenX continuerà ad essere il pubblico più fedele, si pensa che anche quello che noi generalmente consideriamo il pubblico meno televisivo – i Millenials e i Baby Boomers – saranno attratti dalle novità musicali e dalle scelte editoriali al passo con i tempi” dichiara Cinzia Pirovano ADV Manager.

La campagna digital, strutturata con una piano online video, il coinvolgimento dei social e un progetto drive-to-store, è stata gestita insieme a I-Prospect.

A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria personalità attraverso il profumo.

 

Crediti

Cosa di produzione - The Box Films

Regia - Lisa Paclet

Fotografo - Andrea Vailetti

Art Direction - Davide Strusani