Advertising

Pupa presenta "Unboxing Happiness", la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al Natale

Dal 1° dicembre la campagna sarà online sui principali social del brand. Al progetto verrà dedicata una campagna digital, pianificata in collaborazione con I-Prospect, che avrà come focus i social, on line video e un’attività speciale con Spotify. La campagna TV invece sarà in onda dal 5 dicembre sui principali canali: generaliste, digitali e tematiche. Il piano è stato sviluppato a quattro mani con OMD.

Come ogni anno non manca la voglia di emozionare, sorprendere e festeggiare, ma quest’anno Pupa ha voluto raccontare la magia del Natale con una strategia del racconto che mette al centro la gioia che si prova nel fare e nel ricevere un regalo Pupa.  

La felicità, la condivisione e lo spirito delle feste sono i protagonisti del film, diretto da Giacomo Boeri.

Dal 1° dicembre la campagna sarà online sui principali social di Pupa. Al progetto verrà dedicata una campagna digital, pianificata in collaborazione con I-Prospect, che avrà come focus i social, on line video e un’attività speciale con Spotify.

La campagna TV invece sarà in onda dal 5 dicembre sui principali canali: generaliste, digitali e tematiche. Il piano è stato sviluppato a quattro mani con OMD.

Inoltre verranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la community a diffondere la felicità del Natale. 

Regia Giacomo Boeri 

Fotografo Mattia Guolo

Casa di produzione The Blink Fish Art Direction Davide Strusani