Advertising

Qualità oro Lavazza in tv con Bonolis e Laurenti e la firma di A.Testa

Lo spot 'Orientale' della campagna Paradiso Lavazza sarà in onda dall'11 febbraio nei formati 30" e 40" sulle principali reti televisive: Rai, Mediaset, Sky, La7. La direzione creativa è di Mauro Mortaroli, il copy è Nicola Brunialti. La cdp è  Film Master, con la regia di Umberto Riccioni Carteny. La fotografia è di Alessio Gelsini. Pianifica Media Italia.

E' in onda dall'11 febbraio un nuovo episodio della campagna Paradiso Lavazza firmato dall'Armando Testa, con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Nicola Brunialti, e dedicato a Qualità Oro, il top della gamma Lavazza.

Proseguono così le avventure di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che nel loro vagabondare per il Paradiso, si imbattono questa volta in colorati dragoni e in un misterioso personaggio, un po' orientale e un po' romano, interpretato dal simpaticissimo Stefano Frosi, già 'zio scozzese' di Paolo nel filmato precedente. Questi è affaccendato in uno strano lavoro: costruire aureole d'oro. Il risultato però non è un granché, così come il caffè che prepara per loro. Meno male che c'è Qualità Oro a mettere tutti d'accordo, perchè, come dice Paolo, 'Lavazza non si può imitare'.

Pianificato da Media Italia, il nuovo soggetto 'Orientale' nei formati 30" e 40" andrà in onda su tutte le principali reti televisive: Rai, Mediaset, Sky, La7. La regia è di Umberto Riccioni Carteny, fotografia di Alessio Gelsini; casa di produzione Film Master. Il brano musicale 'Lavazza Dream' è del maestro Giancarlo Colonnello.