UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

Quando il mal di gola diventa pungente… Tantum Verde antisettico in pastiglie. Firma la creatività Armando Testa

Lo spot, realizzato per Angelini Pharma, è on air sulle principali emittenti televisive e in formato digital. La regia del film è di Federico Brugia, con la produzione di AT Studios.

Il pizzicore alla gola, tipico del passaggio tra l’autunno e l’inverno, diventa spesso motivo di fastidio e timore. I primi sintomi mettono a repentaglio la serenità delle giornate spensierate in compagnia. È qui che entra in campo il nuovo Tantum Verde Antisettico in pastiglie che può combattere il mal di gola ed il suo fastidioso e pungente pizzicore, sciogliendo le preoccupazioni. L’iconico simbolo di questi primi sintomi stagionali è una sciarpa-cactus che mette in scena il mal di gola, quando diventa appunto pungente.

La creatività firmata Armando Testa per Angelini Pharma, è on air sulle principali emittenti televisive e in formato digital.

Il film vede una famiglia al parco vivere una fredda giornata di fine autunno in cui il mal di gola del papà diventa motivo di allarme. La sciarpa con cui lui si protegge si trasforma, evocando l’immagine di un cactus ricoperto di curiose spine. Prontamente la moglie suggerisce al protagonista una soluzione smart e pronta all’uso: Tantum Verde Antisettico in pastiglie che agisce rapidamente anche fuori casa, consentendo a chi sente la gola pizzicare di riprendere la giornata in tutta serenità. Una demo in 3D mostra l’efficacia della pastiglia che, grazie alla sua azione antisettica, combatte il mal di gola donando rapido sollievo dal dolore. All’uscita dalla demo, infatti, ritroviamo la famiglia che si gode il rientro verso casa: il papà è sereno e la sciarpa è finalmente priva delle irritanti spine viste in precedenza.

Il film dai toni avvolgenti e rassicuranti si avvale della regia calda ed empatica di Federico Brugia, con la produzione di AT Studios.

 

Credits:

Executive Creative Director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative Team: Mariacarmen Ranieri e Marcello Maiorana

Servizio Clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet

Casa di produzione: AT Studios

Regia: Federico Brugia