UPDATE:
Uno psicologo per migliorare la cultura aziendale di WPP: parte della strategia Elevate28, la decisione è stata presa dal nuovo responsabile delle risorse umane Mark TaylorRai Pubblicità. “Oltre l'algoritmo”: l'intelligenza artificiale è un cambio di paradigma che ridisegna i mercati, le audience e le responsabilità di chi fa comunicazioneRenault alla Milano Design Week 2026 con The Frog is back: quando il Design torna a sorridere con LePub ItaliaAuricchio si riposiziona nel segno della contemporaneità e rinnova l'identità visiva con la campagna "Più che originale, l'originale" firmata LePub. Nuovo logo e2night torna al Fuorisalone 2026 per glo con ‘Y.O.U. Your Own Universe’: a Palazzo Moscova l’AI trasforma il pubblico in co-creatore con un'installazione del collettivo Numero CromaticoGruppo Mondadori. Marina Berlusconi sui risultati 2025: "Solidità e capacità di adattamento. Lo sviluppo trainato soprattutto dai libri, da cui derivano l’85% dei ricavi consolidati e dei margini, ma anche da operazioni strategiche nel digitale"Cannes Lions 2026: nel programma focus su innovazione, tecnologia, creatività e impatto. Assegnato a Oprah Winfrey il Cannes LionHeartItaliaonline lancia MARiO, l'assistente AI per le PMI italiane che lavora 24/7. Campagna TV e digitalLa Polpa in finissimi pezzi Mutti celebra cinquantacinque anni con una campagna firmata McCann all'insegna di "L'originale che ti rende originale".Bonsaininja vince la gara e porta Haier alla Milano Design Week 2026 con “Inside the Experience”. Cillo Legnani: "Abbiamo trasformato la cucina in un ambiente narrativo, dove design, luce e persone diventano i veri protagonisti"
Advertising

Qui comunicazione per la Regione Piemonte

L'agenzia torinese ha realizzato la campagna stampa in uscita su 5 testate quotidiane, affissione dinamica interna, pieghevoli informativi, locandine e cartoline per le iniziative della Regione Piemonte a favore di lavoratrici e lavoratori in Mobilità in deroga e Cassa integrazione in deroga.
Realizzata la campagna per le iniziative a favore di lavoratrici e lavoratori in Mobilità in deroga e Cassa integrazione in deroga. “Affrontare la crisi pensando al futuro” è il claim scelto dalla Regione Piemonte per comunicare le iniziative dedicate alle lavoratrici, ai lavoratori e alle imprese interessate da Cassa Integrazione in deroga e Mobilità in deroga. Il visual è rappresentato da un attenzionale post-it che riporta il messaggio di campagna.

Qui comunicazione ha realizzato la campagna stampa in uscita su 5 testate quotidiane, affissione dinamica interna, pieghevoli informativi, locandine e cartoline. I pieghevoli sono stati progettati in modo da fornire le informazioni necessarie agli utenti per accedere alle attività a loro dedicate.