Advertising

Radio Italia festeggia le donne con Andrea Bocelli

Il cantante toscano è l'ultimo degli artisti che hanno aderito alla nuova campagna dell'emittente: la sua immagine è pianificata su quotidiani e periodici a partire dall'8 marzo e per tutto il mese di aprile.

Radio Italia solomusicaitaliana in occasione della Festa della Donna si fa portavoce dell'augurio di uno dei più grandi artisti italiani e internazionali, Andrea Bocelli, e inaugura il mese di marzo con un nuovo visual per la sua campagna pubblicitaria. Bocelli, appena insignito dell'onoreficenza di Grand'Ufficiale dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, è infatti l'ultimo dei super artisti ad aderire alla nuova campagna dell'emittente: la sua immagine sorridente è pianificata su quotidiani e periodici a partire dall'8 marzo e per tutto il mese di aprile.

Commenta Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo: "Con l'adesione di un personaggio del calibro di Andrea Bocelli, che segue in ordine di tempo quella di Laura Pausini, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Jovanotti e Francesco Renga, Radio Italia si conferma, di fatto, la radio della migliore musica italiana. Non era mai successo che un'emittente radiofonica avesse un cantante come protagonista della propria campagna pubblicitaria: con Radio Italia non uno, ma ben 40 tra i più affermati artisti italiani, hanno deciso di prestare la propria immagine a supporto della comunicazione di un'emittente. Un segnale abbastanza chiaro e un'adesione entusiastica che ci fa già pensare ad una possibile mostra in qualche luogo strategico di Milano".

La nuova campagna stampa di Radio Italia è ideata e creata da Paolo Di Mauro per WarmUp .