Advertising
Radio Italia ricorda la vittoria ai Mondiali con una maxi-affissione
Chi si dimentica della trionfale vittoria dell'Italia ai Mondiali 2006? Di
certo non la radio ufficiale dei Campioni del Mondo, Radio
Italia, che torna a pianificare una maxi affissione a Milano, e
sceglie come soggetto proprio l'immagine simbolo della vittoria nazionale:
quella del capitano Fabio Cannavaro che alza al cielo la Coppa del Mondo.
Lo spazio pubblicitario gestito dalla società Usa-Urban Scale Advertising, vede l'emittente di sola musica italiana protagonista di un telo di metri 80 x 6 esposto sul ponte della Ghisolfa, più precisamente in viale Serra: una location costituita da tre fronti espositivi affacciati su uno degli snodi più trafficati del Nord Italia, non lontano dalla zona Fiera Milano City. Non è la prima volta a Milano: Radio Italia, che oggi inaugura una posizione strategica prima di chiunque altro inserzionista, è la prima in assoluto ad investire sull'impianto in piazza Duomo e a sostenere la ristrutturazione del Palazzo Reale.

