Advertising

Radio Italia ricorda la vittoria ai Mondiali con una maxi-affissione

Lo spazio pubblicitario gestito dalla società Usa-Urban Scale Advertising, vede l’emittente di sola musica italiana presente su un telo di metri 80 x 6 esposto sul ponte della Ghisolfa, Milano. Protagonista l’immagine simbolo della vittoria nazionale: quella del capitano Fabio Cannavaro che alza al cielo la Coppa del Mondo.

Chi si dimentica della trionfale vittoria dell'Italia ai Mondiali 2006? Di certo non la radio ufficiale dei Campioni del Mondo, Radio Italia, che torna a pianificare una maxi affissione a Milano, e sceglie come soggetto proprio l'immagine simbolo della vittoria nazionale: quella del capitano Fabio Cannavaro che alza al cielo la Coppa del Mondo.

Lo spazio pubblicitario gestito dalla società Usa-Urban Scale Advertising, vede l'emittente di sola musica italiana protagonista di un telo di metri 80 x 6 esposto sul ponte della Ghisolfa, più precisamente in viale Serra: una location costituita da tre fronti espositivi affacciati su uno degli snodi più trafficati del Nord Italia, non lontano dalla zona Fiera Milano City. Non è la prima volta a Milano: Radio Italia, che oggi inaugura una posizione strategica prima di chiunque altro inserzionista, è la prima in assoluto ad investire sull'impianto in piazza Duomo e a sostenere la ristrutturazione del Palazzo Reale.