Advertising

Radio Kiss Kiss porta i suoi ascoltatori ad Amici e lancia un contest
sui singoli dei giovani talenti

La formula del progetto avrà protagonista il brano/artista che, nell’arco di tre settimane (fino al 19 dicembre), riceverà il maggior numero di preferenze entrerà nella programmazione dell'emittente nello spazio "New Kiss", una vetrina dedicata ai nuovi successi musicali. Lo spazio rappresenta un punto di lancio per gli artisti emergenti, garantendo visibilità e una presentazione di rilievo nel palinsesto musicale della radio.

A partire dal 29 novembre, Radio Kiss Kiss lancia un contest esclusivo su  kisskiss.it, dove gli ascoltatori potranno esprimere la loro preferenza sui brani degli allievi di Amici.
 
Il meccanismo
Il brano/artista che, nell’arco di tre settimane (fino al 19 dicembre), riceverà il maggior numero di preferenze  entrerà nella programmazione di Radio Kiss Kiss nello spazio "New Kiss",  una vetrina esclusiva dedicata ai nuovi successi musicali. Lo spazio "New Kiss" rappresenta un punto di lancio fondamentale per gli artisti emergenti, garantendo visibilità e una presentazione di rilievo nel palinsesto musicale della radio.
 
La programmazione durerà due settimane sempre introdotti dai conduttori di Radio Kiss Kiss.
 
Il brano sarà inoltre presente nella sezione online  New Kiss, consolidando ulteriormente la sua esposizione.
La programmazione del brano vincitore inizierà nella settimana di Natale e proseguirà in quella successiva.
 

Un nuovo progetto e un’esperienza interattiva per il pubblico

Ogni puntata mensile sarà ricca di contenuti originali come le  Interviste ai protagonisti di Amici:  Marco e Raf incontreranno i ragazzi della scuola, e li intervisteranno così da scoprire le loro storie e i loro sogni e conoscere curiosità su lezioni e momenti di vita quotidiana.
 
“Essere ospiti negli studi di Amici è un onore e una grande opportunità per noi e per i nostri ascoltatori,” raccontano Marco e Raf. “Non vediamo l’ora di condividere con tutti l’energia, le emozioni e la magia che si respirano in un luogo così speciale.”

Gli ascoltatori saranno parte attiva della trasmissione, potendo inviare domande, messaggi e richieste tramite i canali social di Radio Kiss Kiss. Inoltre, sarà possibile seguire contenuti extra sui profili social della radio, con video, interviste e momenti esclusivi. Il primo appuntamento: andrà in onda il 2 dicembre, dalle 14:00 alle 16:00