Advertising
Randstad Outsourcing on air sui mezzi del Cts
Randstad Outsourcing ha avviato un progetto di comunicazione
in collaborazione con il Cts (Centro Turistico Studentesco e
Giovanile): nei mesi di marzo e aprile, la divisione della multinazionale
olandese specializzata nella gestione di servizi esternalizzati, e in
particolare delle promozioni sul punto vendita, sarà infatti presente con una
campagna pubblicitaria on-line e off-line sui media del Ctzs.
Il progetto nasce dalla volontà di Randstad Outsourcing di incrementare in modo consistente il proprio data base candidati, reclutando personale da formare e inserire in attività di in-store promotion. Da questo punto di vista il Cts, grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo e organizzazione del turismo giovanile con 247.422 soci, 191 uffici in Italia e 3 uffici all'estero, offre a Randstad Outsourcing un valido canale di comunicazione con un target composto in massima parte da giovani universitari. Si tratta di un pubblico spesso alla ricerca di opportunità d'impiego compatibili con gli impegni di studio, sia per rendersi autosufficiente o pagarsi le vacanze, sia per accumulare esperienze formative spendibili nel mondo del lavoro.
La campagna bimestrale di advertising è basata sulla presenza di banner fissi nelle sezioni a maggior traffico del sito internet del Cts ("Viaggia con Noi", "Offerte Speciali"), nonché di alcune pagine e finestre pubblicitarie inserite nella foliazione dei periodici CTS News e Partire. Randstad Outsourcing sarà presente inoltre all'interno della newsletter settimanale del CTS, che conta circa 360.000 iscritti.
"Possiamo offrire ai giovani e agli studenti la possibilità di trovare un lavoro adatto alle loro esigenze, ma anche l'opportunità di fare un'esperienza stimolante e di sicuro valore formativo, spendibile a vario titolo nella futura professione - dichiara Roberto Spinelli, Responsabile di Randstad Outsourcing -. Attraverso la collaborazione con il CTS e la presenza sui suoi media saremo in grado di raggiungere in modo mirato questo target per noi importantissimo e di informarlo tempestivamente sulle opportunità e sulle ricerche in corso presso le nostre filiali territoriali."