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Rapp Collins promuove la nuova offerta di CitiFinancial
Alla realizzazione della campagna ha lavorato un team guidato da Sergio Muller (direttore creativo) e composto da Francesco Vescia (copy) e Pascal Brugnoni (art director); le attività on line sono curate da Tribal DDB.
Con una campagna di comunicazione integrata ideata da Rapp
Collins, CitiFinancial, la società italiana di credito
al consumo di Citigroup, promuove uno dei suoi nuovi servizi di
Prestito Personale: la possibilità di consolidare tutti i debiti ed avere una
sola rata mensile, un solo interlocutore ad un tasso di interesse basso. La
creatività è declinata su TV, stampa, direct mailing e web.
"Gli ultimi anni hanno visto CitiFinancial in continua crescita –commenta Alberto De Vecchi, direttore marketing della finanziaria- e tutte le nostre attività di comunicazione sono state gestite con un approccio attentissimo alla scelta di mezzi diretti e misurabili. Oggi lo scenario competitivo richiede investimenti in nuove direzioni, e la TV è certamente un mezzo che deve essere provato. Un passo importante che siamo convinti possa portarci grandi soddisfazioni." Alessia Oggiano, Business Director di Rapp Collins, aggiunge: "Da anni accompagniamo CitiFinancial nelle sue attività di comunicazione, cercando insieme sempre nuove soluzioni e spazi. Oggi è abbiamo accettato la sfida di un nuovo mezzo, senza cambiare il nostro approccio: messaggio diretto, call to action come azione centrale, misurazione dei risultati. Anche la TV può essere un media "direct" se pianificato e utilizzato bene".
Alla realizzazione della campagna ha lavorato un team guidato da Sergio Muller (direttore creativo) e composto da Francesco Vescia (copy) e Pascal Brugnoni (art director); le attività on line sono curate da Tribal DDB.

