Advertising
Reckitt Benckiser lancia 'Fiera della mia Casa' con Euro Rscg
Il film ideato da Alessandro Romano, copy e Luca Mautone, art è un'originale animazione firmata da Gregory Panaccione. Direttore strategico e creativo Gianni Lascala, regia di Sergio Zava, cdp Spider J. Pianifica Mediaitalia. Previsto anche un radiocomunicato da trasmettere all'interno dei supermercati Esselunga.
Euro Rscg ha prodotto il 15" – già on air su
Rai e Mediaset- sulla nuova promozione di
Reckitt Benckiser 'Fiera della mia Casa'.
Una grande operazione che si sviluppa in tantissimi supermercati d'Italia coinvolgendo i marchi AirWick, Ava, Vanish Lip Woolite, Calfort e Napisan e che mette in palio regali Gabel oltre ad un premio finale Bosch.
Il film ideato da Alessandro Romano, copy e Luca Mautone, art è un'originale animazione firmata dall'illustatore e cartoonista Gregory Panaccione. Un'idea diversa che comunica la promozione di prodotti per la cura e l'igiene della casa attraverso disegni che prendono spunto dal marchio dell'operazione. All'interno, convivono gli inserimenti veri sia dei prodotti promozionati che dei premi in palio.
Direttore strategico e creativo, Gianni Lascala, regia di Sergio Zava, cdp Spider J. Post produzione affidata a XLR8. Pianifica Mediaitalia.
In sinergia con il film, l'agenzia ha prodotto anche un radiocomunicato 30" da pianificare all'interno dei supermercati Esselunga.

