UPDATE:
GialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitoriHospitality – Il Salone dell’Accoglienza celebra la 50ª edizione e presenta DI OGNUNO “Orizzonti Possibili”, il progetto di Riva del Garda Fierecongressi per Hospitality realizzato in collaborazione con Village for All – V4A® e Lombardini22TITANKA! al TTG Travel Experience di Rimini presenta TITANKA.AI, la prima piattaforma predittiva 
per la gestione scientifica della domanda turisticaglo annuncia il lancio di glo Hilo e glo Hilo Plus e inaugura The Circle, il temporary hub esperienziale realizzato in collaborazione con Italia Eventi Group a cura di Lux EntertainmentLaccio (Laccioland Studio) firma le produzioni artistiche di “Elodie Show 2025” e, insieme a Shake, X Factor 2025
Advertising

Red Bull torna in comunicazione con la creatività di Kastner & Partner

La campagna Red Bull 2006, partita sulle reti Mediaset con lo spot 'Devil', sarà pianificata in televisione, radio e cinema. Pianifica Initiative Media. Previste anche numerosi eventi e attività.

Arricchita con il nuovo spot 'Devil', è partita sulle reti Mediaset la campagna Red Bull 2006. Dopo un aggressivo piano di comunicazione nel corso del 2005, Red Bull ha intenzione di consolidare lo spending anche quest'anno, con un piano media che copre tutto l'arco del 2006. La creatività a livello mondiale continua ad essere affidata all'agenzia internazionale Kastner & Partner, che ha creato la campagna con l'ormai celeberrimo claim 'Red Bull ti mette le aaali'.

Gli spot negli anni sono divenuti un 'culto', con il loro stile a cartone animato, ispirati alle vignette del New Yorker, e destinati ad un pubblico di young adults. Televisione, radio e cinema, i mezzi coinvolti, con una pianificazione per il mercato italiano seguita da Initiative Media.

"L'above the line è solo uno dei pilastri del marketing mix di Red Bull - dice Stefania Boleso, marketing manager di Red Bull Italia – una parte consistente del marketing budget (che ammonta a circa il 30% del fatturato), infatti, è destinato ad attività verso il consumatore. L'obiettivo è coinvolgerlo nel mondo Red Bull, un universo fatto di atleti, grandi eventi sportivi, musicali e culturali unici per concept e cura dei dettagli nello spirito della funzionalità specifica della prodotto".

Una strategia di marketing sistematica e mirata, studiata per garantire e sostenere i risultati nel lungo periodo: dal design della lattina al posizionamento di prodotto, dalla strategia di comunicazione agli eventi. Tutto è imperniato sul principio dell'innovazione, del non conformismo e della professionalità.