Advertising

Red Cell comunica il 'good mood' di CremeDalì Cameo

La campagna tv, ideata da Isabella Marinozzi (art) e Mirko Caccia (copy), sotto la supervisione creativa di Lorella Montanaro e Claudia Lanzaro, è stata realizzata da FilmMaster per la regia di Paolo Genovese e Luca Miniero.

Sarà on air da domenica 22 ottobre sulle reti Rai e Mediaset la nuova campagna tv di Red Cell, che vede il debutto di CremeDelì, il primo dessert fresco di Cameo

Al centro della campagna ideata dall'agenzia guidata da Alberto De Martini il tema del 'good mood', ovvero il buon umore, tradotto nel piacere di gustare quotidianamente qualcosa di buono. Lo spot si concentra infatti sulla 'funzione consolatoria' che il prodotto può avere nella vita delle persone. Nel film vediamo lo sfogo di una giovane ragazza che, lamentandosi con la mamma per l'ennesimo litigio con il suo fidanzato, apre il frigo e comincia a gustare il suo CremeDelì, mentre assaggio dopo assaggio, il suo umore cambia.

La campagna, ideata da Isabella Marinozzi (art) e Mirko Caccia (copy), sotto la supervisione creativa di Lorella Montanaro e Claudia Lanzaro, è stata realizzata da FilmMaster per la regia di Paolo Genovese e Luca Miniero. Per la parte food la regia è di Alvaro Pianezzi.