Advertising
Red Cell porta on air l'offerta Formula 6 mesi di Sky. Pianifica Mediacom
La creatività è a cura di Pino Rozzi e Roberto Battaglia (direttori creativi), Luca Beato (copy), Micol Talso e Peppe Cirillo (art). La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Alessandro Bosi e Matteo Sironi. Pianifica Mediacom.
La nuova campagna tv di SKY
, uno spot tv 20", con le promozioni dei prossimi
due mesi, è in onda da domenica 15 gennaio per 3 settimane sulle principali
reti nazionali.
La nuova offerta promozionale, valida fino al 28
febbraio, costituisce una grossa novità e viene lanciata ora per la prima volta.
SKY Formula 6 mesi consente infatti di abbonarsi alla pay tv anche solo per sei
mesi, mentre da sempre il termine temporale minimo di abbonamento a SKY era di
un anno. 6 mesi importanti, con il girone di ritorno del Campionato di Calcio di
Serie A, tutti i Mondiali Fifa 2006, le fasi finali della Uefa Champions League,
il grande cinema, l'intrattenimento, le news e le Prime Tv, e a un costo mensile
dei pacchetti pari a quello
dell'abbonamento attuale.
La traduzione creativa questa volta vede come testimonial una "coppia" singolare, alle prese con un corteggiamento un po' atipico. Per una volta sarà una " lei" a corteggiare e ricoprire di attenzioni un "lui" piacevolmente colpito, quasi incredulo e un po' intimidito e impacciato. Tutti quei gesti galanti tipici della cavalleria maschile, in questo spot, vengono presi in prestito dalla protagonista femminile, dando il via a una sequenza di occasioni in cui si consuma un vera e propria inversione di ruoli: sarà lei a proteggere il suo partner dal freddo privandosi della sua giacca, sarà lei a donargli amorevolmente una rosa, sarà lei ad aprirgli lo sportello della macchina e sarà sempre lei a bagnarsi con la pioggia per coprirlo con l'ombrello. Insomma, difficile resistere a tante e tali attenzioni, l'unica cosa è cedere. Sarà infatti proprio con un invito a "lasciarsi andare" che si chiuderà lo spot.
La
creatività è a cura di Pino Rozzi e Roberto
Battaglia (direttori creativi), Luca Beato (copy),
Micol Talso e Peppe Cirillo (art).
La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con
la regia di Alessandro Bosi e Matteo
Sironi. Pianifica Mediacom.