Advertising

RED Robiglio&Dematteis firma la campagna 'L'unica è Soldo'

Obiettivo della nuova campagna in onda su radio e radio digitali è raccontare l’unicità della company come soluzione definitiva al problema della gestione spese aziendali. Un’unica piattaforma integrata end to end, che elimina il problema della compatibilità tra i sistemi di gestione delle spese, l’unica semplice e immediata.

Dopo “Ci pensa Soldo”, il brand torna in comunicazione con il follow up sempre radiofonico “L’unica è soldo”. Obiettivo della nuova campagna è raccontare l’unicità di Soldo come soluzione definitiva al problema della gestione spese aziendali. Un’unica piattaforma integrata end to end, che elimina il problema della compatibilità tra i sistemi di gestione delle spese, l’unica semplice e immediata.

Il copy ripete anche in questo caso la struttura del tormentone e insiste sulla parola “unica”. Il radio mette in scena il dialogo tra una donna CFO e un amico.

La campagna è on air per tre settimane a partire dal 5 giugno su radio e radio digitali.

Per l'agenzia RED ROBIGLIO&DEMATTEIS ha coordinato i lavori Laura Petillo.

La produzione è di Peperoncino Studio