UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

RED Robiglio&Dematteis firma la nuova piattaforma radio e social di Sorgenia. Bebe Vio racconta nelle città d'Italia la transizione energetica che accelera

La campagna pubblicitaria si articola in 6 soggetti radio che hanno per protagoniste persone che abitano in 6 città italiane e che attraverso il fotovoltaico e le commodity riescono a diventare più green, a dare il proprio personale contributo alla transizione energetica.

RED Robiglio&Dematteis firma la nuova piattaforma radio e social di Sorgenia con Bebe Vio. La campagna pubblicitaria si articola in 6 soggetti radio che hanno per protagoniste persone che abitano in 6 città italiane: Genova, Cisternino, Viareggio, Asolo, Napoli, Monza.
Dall’autunno scorso e fino all’estate popoleranno le radio raccontando piccole storie di persone che attraverso il fotovoltaico, e le commodity riescono a diventare più green, a dare il proprio personale contributo alla transizione energetica, anche con soluzioni economiche sostenibili.

6 soggetti a 30 secondi che in modo insolito e divertente riescono a far percepire la speciale relazione di ascolto e fiducia che passa tra Sorgenia e i suoi clienti, che ormai hanno superato il milione.

Alcuni spot diventeranno nel corso dei mesi dei video per i canali social, dove vedremo Bebe Vio, ormai una vera madrina del brand, nel ruolo della intervistatrice. Il primo soggetto sarà quello della coppia di Asolo che ha appena installato un impianto fotovoltaico.