
Advertising
RED Robiglio&Dematteis firma la nuova piattaforma radio e social di Sorgenia. Bebe Vio racconta nelle città d'Italia la transizione energetica che accelera
RED Robiglio&Dematteis firma la nuova piattaforma radio e social di Sorgenia con Bebe Vio. La campagna pubblicitaria si articola in 6 soggetti radio che hanno per protagoniste persone che abitano in 6 città italiane: Genova, Cisternino, Viareggio, Asolo, Napoli, Monza.
Dall’autunno scorso e fino all’estate popoleranno le radio raccontando piccole storie di persone che attraverso il fotovoltaico, e le commodity riescono a diventare più green, a dare il proprio personale contributo alla transizione energetica, anche con soluzioni economiche sostenibili.
6 soggetti a 30 secondi che in modo insolito e divertente riescono a far percepire la speciale relazione di ascolto e fiducia che passa tra Sorgenia e i suoi clienti, che ormai hanno superato il milione.
Alcuni spot diventeranno nel corso dei mesi dei video per i canali social, dove vedremo Bebe Vio, ormai una vera madrina del brand, nel ruolo della intervistatrice. Il primo soggetto sarà quello della coppia di Asolo che ha appena installato un impianto fotovoltaico.