Advertising

Reebok Everchill TR debutta sul mercato con tour, iniziative in store e campagna digital. Firma Animal AB

Il nuovo modello sarà disponibile in esclusiva nei negozi Intersport in Italia, a partire dal 13 marzo. Il lancio sarà supportato dall’attivazione di una campagna in store che coinvolgerà 72 punti vendita dal 13 marzo al 9 aprile, un try-on tour in 25 palestre, e di un microsito dedicato. La campagna digital sarà on air dal 13 marzo e coinvolgerà i principali social network, Spotify, e piattaforme come Teads.tv, Ogury, Beintoo e altri siti a target rilevanti.

Reebok, brand pioniere nell’industria dei prodotti dedicati al fitness, e Intersport, attivo a livello globale nella vendita di prodotti sportivi, presentano Everchill TR, nuovo modello adatto per ogni tipo di allenamento.

Everchill TR si propone come  il partner perfetto di allenamento per tutti e per tutte le discipline, dal cardio fitness ai workout di gruppo, fino alla sala attrezzi. Il sistema di ventilazione a 360°integrato nella scarpa, unito al performance mesh leggerissimo e più traspirante, assicurano freschezza, stabilità e comfort anche nei momenti più intensi del workout.

La nuova Reebok Everchill TR sarà disponibile in esclusiva nei negozi Intersport in Italia, a partire dal 13 marzo.

Il lancio di Reebok Everchill TR, esclusiva del network Intersport, sarà supportato dall’attivazione di una campagna in store che coinvolgerà 72 punti vendita sul territorio italiano dal 13 marzo al 9 aprile, un try-on tour in 25 palestre, e di un microsito dedicato.

La campagna digital di comunicazione sarà on air dal 13 marzo e coinvolgerà i principali social network (Facebook e Instragram), Spotify, e piattaforme come Teads.tv, Ogury, Beintoo e altri siti a target rilevanti. La creatività è di Animal AB

SP