Advertising
Regina Chain su stampa con Goettsche
In occasione della partenza del Motomondiale, l’azienda italiana che, dal 1919, produce le catene da moto, torna ‘in pista’ con una campagna su ‘La Gazzetta dello Sport’. Sotto la direzione creativa di Michael Goettsche, al progetto hanno lavorato Davide Necchi (creative client director), Fabrizio Frasca (art director), Alice Rabajoli (copywriter) e Elena Lombardo (account).
Regina Chain, azienda italiana che dal 1919 produce le catene da moto, scelte da brand come Ducati, Aprilia, Honda, Bmw e Harley Davidson, e che può contare su un palmares di oltre 300 titoli mondiali, torna ‘in pista’ con una campagna su ‘La Gazzetta dello Sport’, in occasione della partenza del Motomondiale.La campagna evidenzia il ruolo da leader di Regina Chain, attraverso un visual che in controluce evidenzia la catena e con una comunicazione che sottolinea come i piloti e i team più prestigiosi del motomondiale hanno scelto per le proprie moto le catene Regina. E per questo l’azienda italiana li ringrazia.
Sotto la direzione creativa di Michael Goettsche, al progetto hanno lavorato Davide Necchi (creative client director), Fabrizio Frasca (art director), Alice Rabajoli (copywriter) e Elena Lombardo (account).
MG

