Advertising
Regione Veneto: a Meneghini & A. la campagna sul 'Marchio Famiglia'
La Regione Veneto ha affidato a Meneghini & Associati l'incarico per la realizzazione della campagna di sensibilizzazione del progetto pilota regionale 'Marchio Famiglia', che farà il suo debutto ufficiale entro il mese di febbraio 2007. La società di comunicazione e marketing, con sedi a Vicenza e Milano, si è aggiudicata la gara indetta a fine 2006 per un piano di comunicazione del progetto a livello regionale.
La campagna, pianificata internamente su stampa, affissioni e radio, avrà come obiettivo la valorizzazione della 'famiglia' intesa come risorsa, come capitale sociale e come motore di sviluppo per tutta la comunità. Il concept punta a valorizzare il 'Marchio Famiglia', sottolineando il concetto di Veneto come Regione che accoglie, favorisce e semplifica la vita, i percorsi, i tempi della famiglia intesa nella sua accezione più ampia.
Il gruppo creativo che ha lavorato alla campagna è composto da Juri Fretti (art) e dal web master Diego Toffanello.

