Advertising

Rem firma la campagna per gli occhiali Rudy Project

La pianificazione tabellare, curata sempre da Rem, include le più importanti testate sportive specializzate. Testimonial della campagna sono il campione di ciclismo Ivan Basso e l'asso del golf Anna Rossi.

Ivan Basso per il ciclismo, Anna Rossi per il golf: due atleti che scelgono gli occhiali Rudy Project e che saranno protagonisti della nuova campagna di advertising firmata da Rem .

La campagna di adv è centrata sui modelli 'rivoluzionari' Rudy Project, che montano le lenti Impact X: lenti fotocromatiche risultato di una tecnologia di origine militare. La pianificazione tabellare, curata sempre da Rem, include le più importanti testate sportive specializzate, per raggiungere un pubblico decisamente interessato a soluzioni che possono migliorare le performance agonistiche e che aggiungono comfort anche alle sfide non competitive.

"Con il management Rudy Project condividiamo la passione e lo spirito agonistico - commenta Pietro Lucchese, amministratore unico di Rem -; infatti, anche noi come gruppo miriamo sempre a nuovi traguardi. Per usare una metafora ciclistica, come omaggio a Ivan Basso, possiamo affermare che il 2007 per Rem si è aperto con una volata."