Advertising
Rem firma la campagna per gli occhiali Rudy Project
Ivan Basso per il ciclismo, Anna Rossi per
il golf: due atleti che scelgono gli occhiali Rudy Project e
che saranno protagonisti della nuova campagna di advertising firmata da
Rem .
La campagna di adv è centrata sui modelli 'rivoluzionari' Rudy Project, che montano le lenti Impact X: lenti fotocromatiche risultato di una tecnologia di origine militare. La pianificazione tabellare, curata sempre da Rem, include le più importanti testate sportive specializzate, per raggiungere un pubblico decisamente interessato a soluzioni che possono migliorare le performance agonistiche e che aggiungono comfort anche alle sfide non competitive.
"Con il management Rudy Project condividiamo la passione e lo spirito agonistico - commenta Pietro Lucchese, amministratore unico di Rem -; infatti, anche noi come gruppo miriamo sempre a nuovi traguardi. Per usare una metafora ciclistica, come omaggio a Ivan Basso, possiamo affermare che il 2007 per Rem si è aperto con una volata."

