Advertising

Rem porta su stampa il Porto di Jesolo

La creatività è stata realizzata dal team di Rem La pianificazione prevede, a partire da giugno 2006, uscite su Il Sole 24 Ore, Cara Cortina, Cortina Magazine, Vivi Jesolo e AD Yacht.

E' stata sviluppata da Rem la nuova campagna pubblicitaria del Porto di Jesolo, nuova community residenziale a pochi chilometri da Venezia e a poche miglia dalle coste della Croazia. Il concept di comunicazione accentua il nuovo concetto di porto, inteso come luogo esclusivo in termini di comfort e relax, con 1000 posti barca e 300 unità abitative.

La headline " La Scoperta di Nuovi Mondi inizia sempre da un Porto" enuncia la trasformazione del porto turistico in un ampio complesso residenziale. Il visual rafforza il significato di porto, progettato per consentire, anche al target più esigente, di assaporare i momenti migliori della vita. La creatività è stata realizzata dal team di Rem La pianificazione prevede, a partire da giugno 2006, uscite su Il Sole 24 Ore, Cara Cortina, Cortina Magazine, Vivi Jesolo e AD Yacht.