Advertising

Renault Modus seduce con Publicis

Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttori Creativi sede di Roma: Patrizio Marini, Gaetano La Rosa . Art: Elena Carrozza. Copy: Daniele Dionisi. La cdp è Les Enfants . Le fotografie sono di Andrea Garuti (per modella) e Daniele Fiore (per auto). Pianifica Carat .

Parte in questi giorni la nuova campagna per Renault Modus New Collection, realizzata dalla sede romana di Publicis con la collaborazione di Angelo Bencivenga, Advertising Manager ed Elisabeth Leriche, Senior Advertising Executive di Renault.

Nuovo design e nuovi interni per la piccola di casa Renault che da settembre è disponibile presso le concessionarie con un'offerta economica vantaggiosa. Per comunicare il suo arrivo è stato realizzato un film 15" dove l'auto è l'assoluta protagonista in una città creata su misura per lei con la tecnica motion graphic. La nostra star è inseguita da uno sciame di simboli maschili che, alla fine, riesce abilmente a seminare. Un'auto, quindi, dal carattere sempre più deciso e seduttivo, come recita il claim. In stampa ed affissione, l'auto è ambientata in un mondo che richiama quello dello spot televisivo e ne sottolinea il lato glamour strizzando l'occhio alle donne. Un maxiformato affissione evidenzia, con il tono ironico che da sempre caratterizza la comunicazione di Modus, la sua voglia di essere la vera protagonista in un segmento di mercato molto competitivo.

Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttori Creativi sede di Roma: Patrizio Marini, Gaetano La Rosa. Art Director: Elena Carrozza. Copywriter: Daniele Dionisi. Client Service Team: Paolo Meretti, Simona Coletta. La casa di produzione è Les Enfants. TV Producer: Giulia Atzori. Le fotografie sono di Andrea Garuti (per modella) e Daniele Fiore (per auto). Pianifica Carat .