Advertising

Republic cura l'adattamento della campagna Ubs

La campagna italiana si inserisce in un'azione di comunicazione globale sviluppata dal network Publicis per il gruppo finanziario internazionale. La pianificazione è stata curata, a livello globale, da Starcom.

L'agenzia Republic ha realizzato l'adattamento della nuova campagna istituzionale UBS. La campagna italiana si inserisce in un'azione di comunicazione globale sviluppata dal network Publicis per l'importante gruppo finanziario internazionale. La campagna sarà on air a partire dal 3 aprile in televisione con formati da 30" e 15" pianificati su La7 e su Sky, sui maggiori quotidiani nazionali e locali, e sulle principali testate finanziarie, di informazione e lifestyle. La pianificazione è stata curata, a livello globale, da Starcom.

La campagna 2006 capitalizza sul claim "You & Us", lanciato due anni fa, esprimendo la filosofia di UBS, e formulando una promessa di intimità e fiducia nella partnership con il cliente. Una fiducia che nasce da una profonda conoscenza dei mercati internazionali e da una rete globale di risorse, che UBS mette a disposizione di un rapporto privilegiato, costruito sul dialogo e sulla comprensione. Per questo UBS è ovunque nel mondo, ma soprattutto è sempre al fianco dei propri clienti.

A livello creativo, la campagna accosta in maniera raffinata e sorprendente la dimensione globale di UBS al suo approccio personale ed esclusivo: in una serie di inquadrature e di scatti fotografici che esprimono la vastità e la diversità dei mercati in cui opera UBS, il centro dell'attenzione rimane sempre sul rapporto tra il cliente ed il consulente.