Advertising

Republic porta in tv l'energia di Polase Sport

Sandro Gorra ha curato la direzione creativa. Art director Giorgio Gallotti, copywriter Ortensia Benazzo. Casa di produzione e postproduzione: UVC.

Dal 2 aprile Polase Sport , l'integratore di sali minerali specifico per sportivi della Wyeth Consumer Healthcare, è di nuovo in comunicazione. Lo spot, restyling della comunicazione ideata nel 2004 da Republic, vede protagonista della storia una palla gialla che associa diverse discipline in un'unica partita in cui l'avversario è per tutti la fatica.

La pallina gialla si trasforma da uno sport all'altro, golf, tennis, pallavolo e quindi basket dove, nel tentativo di fare canestro, gira a vuoto sul cerchio a simboleggiare la fatica, fortemente impressa sul volto dello sportivo, che ferma il gioco. Il restyling dello spot ha riguardato la costruzione di una demo che puntualizza maggiormente la scientificità e la specificità del prodotto sottolineando l'efficacia di Polase Sport.

Dopo l'assunzione del prodotto – i cui ingredienti sono magnesio, potassio, maltodestrine e fruttosio - la partita riprende di slancio. Clhiude il caim "Polase Sport. Scacco alla fatica, scatta l'energia". Lo spot è pianificato sulle reti SKY nei formati 30" -15" -10" – 7" e 5". Sandro Gorra ha curato la direzione creativa. Art director Giorgio Gallotti, copywriter Ortensia Benazzo. Casa di produzione e postproduzione: UVC.