Advertising
Ricomincia la comunicazione Basic Net per Robe di Kappa e Superga
Il gruppo Basic Net, rivenditore mondiale dei prodotti di
Robe di Kappa e Superga, a partire dal 18
settembre riparte con una duplice campagna a copertura dei punti vendita. La
nuova comunicazione in esterni è stata ideata e curata da Noodles
Comunicazione sotto la direzione creativa di Marco
Prunotto.
Il soggetto sviluppato per Robe di Kappa ritrae un
maglione Robe di Kappa avvolto dai colori della bandiera della pace. La
creatività di Superga dà continuità al concept utilizzato nella precedente
campagna di rilancio: spazio quindi al claim "People's Shoes of Italy" e al
primo piano della scarpa Superga vissuta. Questa volta però, al posto della
mitica "2750" bianca, campeggia l'immagine del modello "Roma", sneakers in pelle
scamosciata marrone che rimanda all'imminente arrivo dell'autunno.
L'affissione si sviluppa in una pianificazione declinata in differenti formati: poster 6X3, manifesti, gonfaloni e i formati verticali quali queli per le pensiline delle fermate dei bus e pali luce. La pianificazione è stata curata dal centro media torinese Strategy & Media Group di Ludovica Vanni.

