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Dalla collaborazione tra RTI e Grey nasce la campagna per la nuova piattaforma Mediaset Infinity

La campagna sarà on air in TV, in radio e sui canali digital e social del brand a partire dal 18 ottobre.

Dalla collaborazione tra RTI e Grey nasce la campagna per la nuova piattaforma Mediaset Infinity. Si tratta di un passaggio cruciale per l’offerta, il posizionamento e il format di comunicazione del brand: ai contenuti free ed esclusivi di Mediaset si aggiunge infatti il grande calcio europeo con la UEFA Champions League, il cinema e le serie tv su Infinity+ e tantissimi altri channels che vanno dalle serie tv, ai contenuti per bambini, a documentari e tv show di culto.

Questa innovazione nell’offerta ha richiesto un accurato riposizionamento del brand che da oggi assumerà un nuovo ruolo nella vita delle persone: un punto di riferimento dell’intrattenimento online, unico nel suo genere, un luogo in costante evoluzione dove nutrire la voglia di svago ed emozioni grazie a contenuti sia free che pay.

A raccontare la nuova Mediaset Infinity sarà una line modulare, ricca come la nuova realtà che descrive: riempi la tua vita di UEFA Champions League, di leggerezza, di cinema e serie tv sono le parole che di volta in volta ruoteranno fino a fermarsi sul pay off Riempi la tua vita di emozioni.

Il format video, che prevede 11 soggetti con la regia di Giacomo Boeri, viene inaugurato dallo spot di lancio dove assistiamo alla creazione di un universo simbolico Mediaset Infinity dai colori distintivi che si arricchisce via via di elementi dando vita ad una stanza tutta dedicata alle passioni, atterrando poi sui contenuti dell’offerta.

Grazie all’estrema modularità del format, nelle numerose scenografie dai colori vivaci del brand saranno poi ambientate varie scene di vita quotidiana che metteranno in luce i diversi bisogni emotivi del target: Mediaset Infinity riuscirà sempre a soddisfarli, trasformando ogni situazione grazie alle emozioni dei suoi contenuti.

Il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale creata in collaborazione con i musicisti di RTI, ulteriore elemento distintivo della nuova comunicazione.

La campagna sarà on air in TV, in radio e sui canali digital e social del brand a partire dal 18 ottobre.

 

Credits

Pablo Falanga: direttore commerciale Mediaset Infinity

Cristina Lupi: responsabile comunicazione Mediaset Infinity

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Head of creative department: Serena di Bruno

Creative Director: Andrea Marzagalli

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Senior Art Director: Francesco Caruso

Jr Art Director: Mattia De Pascalis, Giorgia Pomarici

Jr Copywriter: Helena Di Pompeo

Account director: Paola Petruni

Senior Account Executive: Andrea Motto

Producer: Carla Beltrami

Cdp video e compositing: The Blink Fish

Regia: Giacomo Boeri

Cdp Post Produzione: The Snatch