Advertising

Rihanna testimonial del profumo J'adore Dior

La nuova campagna diretta da Steven Klein è ambientata a Versailles.

Parfums Christian Dior ha scelto Rihanna come nuovo volto del profumo iconico J’adore. La pop star prende il posto dell'attrice Charlize Theron che è stata testimonial della fragranza dal suo lancio nel 1999

Accompagnato dalla canzone di Rihanna del 2016 Love on the Brain, il video mostra la superstar attraversare i corridoi del Palazzo di Versailles in Francia, indossando un abito dorato scintillante. Poi inizia a camminare apparentemente sull'acqua con i tacchi, in una visione quasi paradisiaca. "Sogni, rendeteli reali”, dice Rihanna nello spot. 

"Essere il nuovo volto di J’adore è sia un onore che una missione. Questo profumo, che ho conosciuto e amato per così tanto tempo, significa così tanto per le donne. Non vedo l'ora di unirmi a questa avventura e contribuendo ad essa attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità" ha dichiarato la cantante.

"Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere Rihanna nella famiglia Dior. Il suo sogno d'oro promette per essere unico, riflettendo una fragranza che è presente per le donne e conserva il suo splendore. Il talento insolito, l'audacia e la bellezza accattivante di questa star assoluta sono l'incarnazione ideale della femminilità Dior abbagliante e potente che trascende le generazioni", ha dichiarato Véronique Courtois CEO – Parfums Christian Dior.