Advertising

Ringo e FIGC lanciano la promozione per gli europei con Nadler Iarimer & Martinelli

La campagna televisiva, in onda con uno spot TV dal 25 aprile su tutte le reti nazionali, è integrata dalla comunicazione sul web e da un radiocomunicato che andrà in onda a giugno. L'agenzia ha curato la comunicazione a 360° della nuova promozione nata dalla partnership e anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso dedicato.

Non manca molto a Euro2020. Gli Europei di Calcio, rimandati per la pandemia, verranno giocati a giugno 2021, con grande gioia di tutti gli appassionati.

Per l’occasione, l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli cura la comunicazione a 360° della nuova promozione nata dalla partnership tra Ringo e FICG, due brand sempre in sintonia quando si tratta di tifare per gli Azzurri.

A tutti i consumatori che acquistano i prodotti Ringo, la promozione regala lo zainetto ufficiale della Nazionale. In più, dà accesso al concorso che mette in palio le maglie ufficiali della squadra, personalizzabili con il nome e il numero.

Ringo e FIGC sono in onda con uno spot TV dal 25 aprile su tutte le reti nazionali.

La campagna televisiva è integrata dalla comunicazione sul web e da un radiocomunicato che andrà in onda a giugno.

Nadler ha curato anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art director: Elisabetta Vignolle e il copywriter: Doriano Zurlo.

 

Direzione creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: BRW Filmland.

Montaggio e postproduzione: TEX.