Advertising

Ringo e Nadler entrano nel mondo di Stranger Things con Nadler Larimer & Martinelli

On air dal 18 settembre, la campagna ci introduce nel sottosopra per mostrarci il new look del biscotto e della sua confezione. All'iniziava si aggiunge anche un concorso dedicato che mette in palio un viaggio in California, e il rinnovo dell’estetica del sito web del brand curato dall’agenzia.

Ringo presenta la Ringo Stranger Things Limited Edition, la nuova edizione speciale nata dalla partnership con Netflix e portata sia in tv che online dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

On air dal 18 settembre, la campagna ci introduce nel sottosopra per mostrarci il new look del biscotto Ringo e della sua confezione.

A partire dall’inconfondibile iniziale del brand che per l’occasione si presenta ribaltata in stile Stranger Things, le cialde prendono ispirazione da alcuni degli elementi più iconici della serie come “011” e il demogorgone mentre
il packaging abbandona le sue tinte classiche per vestirsi di colori scuri e abbracciare il mood della produzione fenomeno di Netflix.

Inoltre, un concorso dedicato a questa limited edition, mette in palio un viaggio in California, e in più
un completo maglietta e felpa all’ora e una BMX Atala al giorno.

L’adattamento ad hoc dell’estetica del sito web di Ringo è curato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

 

CREDITS

Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli

Direttore Creativo: Dario Primache

Creative Group Supervisor: Roberta Costa

Art Director: Elisabetta Vignolle, Alessandro Gavazzeni

Copywriter: Elisa Marina Melagrani

Cdp: BRW Filmland

Post-production: 22 Dogs Studio