Advertising

Ringo Gelato torna in tv e digital con Nadler

On air dal 5 giugno, la campagna del gelato frutto della partnership tra Algida e Barilla, ha la sua declinazione nelle principali emittenti televisive e sul digital.

Dalla partnership fra due aziende storiche come Algida e Barilla, è nato il nuovo Ringo Gelato.

Una sfida interpretata da Algida attraverso una rinnovata ricetta, per rendere il biscotto gelato ancora più cremoso e ancora più buono. 

La campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, mette in scena proprio i nuovi ingredienti di alta qualità, dando vita a uno speciale incontro fra loro. Per una comunicazione dal forte appetizing appeal, nel pieno rispetto dei tradizionali valori di Ringo come l’amicizia e la condivisione.
On air dal 5 giugno, la campagna ha la sua declinazione nelle principali emittenti televisive e sul digital.

Credits
Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
Direttore Creativo: Dario Primache
Creative Group Supervisor: Roberta Costa 
Art Director: Marica Crotti
Copywriter: Mattia Peghin
Cdp: BRW filmland
Regia food tabletop: Ronald Koetzier
Regia live action: Carlani&Dogana