Advertising
Riparte con Milano AD la campagna per l’executive Mba serale Mip
La campagna
MIP, studiata e pianificata da Milano AD, si
arricchisce di un nuovo soggetto dedicato al Corso Executive MBA
serale pensato per manager. I copy sono Luca
Carlassara e Renata Torretta,
l'art
è Elena Ciotta.
La campagna MIP – la Business School del Politecnico
di Milano
-, studiata e pianificata da Milano AD, si arricchisce di
un nuovo soggetto dedicato al Corso Executive MBA serale
pensato per manager.
L'annuncio, pianificato a cura dell'Agenzia su affissione metropolitana e internet, è solo l'ultimo di una numerosissima serie che compone questa campagna, caratterizzata da una grafica impattante e da copy-head molto dirette. In questo modo, viene enfatizzato il rapporto privilegiato del MIP con il mondo del management: i suoi corsi, infatti, offrono un perfetto equilibrio tra formazione teorica e pratica.
I copy sono Luca Carlassara e Renata Torretta, l'art è Elena Ciotta.

