Advertising

Riso Gallo e Armando Testa raccontano l’arte italiana del risotto con una nuova campagna internazionale

La campagna, come già avvenuto per il TV commercial andato on air nel 2020, si avvale di delicate illustrazioni a china ed acquerello che richiamano le terre d’origine del brand, le risaie della Pianura Padana, una cucina dove preparare e consumare ricette da veri chef, ed un piatto di riso, che viene associato al disegno di un fiore per esprimere la naturalità, la leggerezza e l’autenticità del prodotto.

È on air in UK la nuova campagna stampa multisoggetto di Riso Gallo, firmata Armando Testa e dedicata alla linea Premium di Risi per Risotto nelle varietà Traditional, Carnaroli e Arborio da agricoltura sostenibile, alla linea My Risotto Perfetto, grazie alla quale chiunque può sentirsi un vero chef, e alla linea Rustico, con Rustico Nero e Rustico Rosso,
ideali per chi è alla ricerca di ricette sane ma gustose.

La campagna, come già avvenuto per il TV commercial andato on air nel 2020, si avvale di delicate illustrazioni a china ed acquerello che richiamano le terre d’origine di Riso Gallo, le risaie della Pianura Padana, una suggestiva cucina dove preparare e consumare ricette da veri chef, ed uno sfizioso piatto di riso, che viene associato al disegno di un fiore per esprimere la naturalità, la leggerezza e l’autenticità del prodotto.
La campagna è pianificata fino a dicembre nelle maggiori testate food B2B e B2C.

Credits:
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Creative Team: Dario D’Angelo, Daniele Bona
Account Team: Gina Graci, Federica Cartocci
Illustrazioni: Alessandra Scandella