Advertising

Ritorna lo spot Oral-B Dental-Days adattato da D'Alv BBDO

La pianificazione, che prevede tv e Internet, è curata da Starcom. La declinazione online dell'iniziativa è stata sviluppata da Winning. La campagna pubblicitaria Oral-B Dental-Days sarà presente anche su numerosi siti internet di informazione, salute e di target femminile.

Riparte la campagna pubblicitaria Oral-B Dental-Days in programma dal 13 al 26 marzo sulle emittenti televisive nazionali e sui principali siti internet fino al 7 maggio, con pianificazione di Starcom ; una campagna immediata e d'impatto che trasmette i messaggi chiave della campagna educativa Oral-B Dental-Days. Lo spot di 20'', realizzato dall'agenzia BBDO, e adatta per l'Italia da D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, ha l'obiettivo di sensibilizzare il consumatore sull'importanza della sostituzione regolare dello spazzolino resa più semplice dalle setole Indicator Oral-B. Grazie a queste setole di colore blu, che si scolorano con l'utilizzo, è possibile sapere quando è il momento di cambiare lo spazzolino.

Nei primi 15'' dello spot, un ricercatore Oral-B fornisce spiegazioni sul corretto utilizzo dello spazzolino e, con aria di simpatica complicità, si rivolge al consumatore chiedendogli: "E tu, quando l'hai cambiato?" Nel codino da 5" il divertente personaggio animato 'Dental-Days' si rattrista nel vedere come le setole dello spazzolino si sono scolorite, ma poi, grazie all'arrivo del nuovo spazzolino Oral-B, ritorna a sorridere perché sicuro di un' efficace igiene orale.

In chiusura compaiono l'indirizzo del sito italiano www.oralb.it e il numero di telefono dedicato 02 499 62 222, attraverso i quali sarà possibile partecipare al concorso Oral-B Dental-Days, che mette in palio 300 trattamenti di pulizia dentale presso il proprio dentista di fiducia per avvicinare i consumatori all'importanza della visita di controllo della propria bocca, e 3 weekend per due persone presso un centro benessere in Italia, a scelta del vincitore. La sezione on line dell'iniziativa è stata sviluppata da Winning. La campagna pubblicitaria Oral-B Dental-Days sarà presente anche su numerosi siti internet di informazione, salute e di target femminile.