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Ritorna Manpower con la campagna adattata da Grey Worldwide Italia
Dopo la campagna dello scorso febbraio, Manpower torna on
air con la campagna di rebranding "Contemporary Work", progetto
con cui l'azienda ha sancito a livello mondiale il suo riposizionamento
strategico lungo l'asse del multibusiness quale solution provider a 360° nella
gestione delle risorse umane. La società si presenta con un nuovo logo, un nuovo
"brand character profile", una nuovo approccio al mercato, definito "Lavoro
Contemporaneo", una nuova visione del mondo del lavoro che tiene conto dei
cambiamenti presenti e anticipa gli sviluppi futuri, una gamma di servizi in
sintonia con l'evoluzione del mercato: ricerca e selezione di personale,
formazione, outsourcing e consulenza.
Il secondo flight della campagna, adattato per il nostro Paese da Grey Italia, l'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla, prevede l'affissione statica e dinamica in tutte le principali città italiane, e la pubblicazione sulla stampa quotidiana e periodica a partire da lunedì 25 settembre. La campagna è volta a sottolineare l'opportunità rappresentata dall'affidarsi a esperti per risolvere il problema "contemporaneo" della ricerca di collaboratori. Direttore Creativo Esecutivo Antonio Maccario, Direttore Creativo Associato Mauro Vai, Copywriter Marilena Guadagno, Art Director Cristina Rauso. Pianificazione di Mediacom.

