Advertising
Rolly Brush e The Ad Store Italia lanciano lo spazzolino grande come una caramella
Rolly Brush si affida a The Ad Store Italia
per comunicare il suo innovativo spazzolino da denti tascabile usa e getta,
delle dimensioni di una caramella, che unisce ad un gradevole gusto alla menta
una comprovata efficacia nel mantenere l'igiene orale. L'agenzia si è occupata
del progetto creativo e della pianificazione media della campagna, che prevede
uscite sulle più importanti riviste di attualità, di scienza e salute e del
settore farmaceutico. Ad Store ha anche curato l'immagine coordinata del
prodotto e la creazione del nuovo sito internet dedicato, www.rollybrush.com.
"Il prodotto è innovativo e rompe gli schemi della tradizionale igiene orale, – afferma Andrea Giammetti, direttore marketing Rolly Brush, - assicurando grande comodità d'utilizzo e una maggiore efficacia rispetto a colluttori e chewing gum tradizionali, come dimostrano autorevoli studi scientifici compiuti da università di livello mondiale".
La creatività è stata curata, sotto la supervisione di Natalia Borri, da Michelangelo Minchillo e Mattia Rossi, art director e da Giulio Martinelli , copy.

