Advertising

Rolly Brush e The Ad Store Italia lanciano lo spazzolino grande come una caramella

L'agenzia ha curato creatività e pianificazione della campgna, che prevede uscite su riviste di attualità, di scienza e salute e del settore farmaceutico. Sotto la direzione creativa di Natalia Borri, hanno lavorato Michelangelo Minchillo e Mattia Rossi, art director e da Giulio Martinelli, copy.

Rolly Brush si affida a The Ad Store Italia per comunicare il suo innovativo spazzolino da denti tascabile usa e getta, delle dimensioni di una caramella, che unisce ad un gradevole gusto alla menta una comprovata efficacia nel mantenere l'igiene orale. L'agenzia si è occupata del progetto creativo e della pianificazione media della campagna, che prevede uscite sulle più importanti riviste di attualità, di scienza e salute e del settore farmaceutico. Ad Store ha anche curato l'immagine coordinata del prodotto e la creazione del nuovo sito internet dedicato, www.rollybrush.com.

 "Il prodotto è innovativo e rompe gli schemi della tradizionale igiene orale, – afferma Andrea Giammetti, direttore marketing Rolly Brush, - assicurando grande comodità d'utilizzo e una maggiore efficacia rispetto a colluttori e chewing gum tradizionali, come dimostrano autorevoli studi scientifici compiuti da università di livello mondiale".

La creatività è stata curata, sotto la supervisione di Natalia Borri, da Michelangelo Minchillo e Mattia Rossi, art director e da Giulio Martinelli , copy.