Advertising
Ronaldo protagonista della campagna BenQ-Siemens di S&J da 6 mln. Pianifica Tecnomedia OMD
È stata adattata per l'Italia da McCann Erickson la nuova
campagna BenQ-Siemens, dedicata al lancio sul mercato italiano
del telefono cellulare UMTS ultrasottile EF81. Testimonial
della campagna, che si articolerà sino al mese di luglio su tv (emittenti
nazionali), stampa (quotidiani e settimanali) e su diversi siti Internet, il
fuoriclasse del Real Madrid Ronaldo, ripreso mentre compie
mirabolanti palleggi su una stretta colonna posta a una considerevole altezza da
terra.
"Massime prestazioni nel minimo spazio" è l'headline dello spot, ideato dall'agenzia Springer & Jacoby di Amburgo: direttore creativo Toygar Bazarkaya, copywriter Liliane Hübner, art director Arne Weitkämper . Produzione di Tony Petersen Filmproduktion GmbH.
per la regia di Christian
Lyngbye. "Umts dal design ultrasottile"
è invece il claim della campagna che punta ad evidenziare le principali
caratteristiche del prodotto: materiali di pregio, forma e tecnologia. Lo spot,
30" e 10", è on air da
questa
settimana. Il budget di investimento in advertising previsto per il cellulare
ammonta a 6 milioni di euro. La pianificazione è a cura di
Tecnomedia OMD.

