Advertising

Ronaldo protagonista della campagna BenQ-Siemens di S&J da 6 mln. Pianifica Tecnomedia OMD

Ideato dall'agenzia Springer & Jacoby di Amburgo (direttore creativo Toygar Bazarkaya, copywriter Liliane Hübner, art Arne Weitkämper), lo spot è adattato per l'Italia da McCann Erickson. Produzione di Tony Petersen Filmproduktion GmbH. Pianifica Tecnomedia OMD.

È stata adattata per l'Italia da McCann Erickson la nuova campagna BenQ-Siemens, dedicata al lancio sul mercato italiano del telefono cellulare UMTS ultrasottile EF81. Testimonial della campagna, che si articolerà sino al mese di luglio su tv (emittenti nazionali), stampa (quotidiani e settimanali) e su diversi siti Internet, il fuoriclasse del Real Madrid Ronaldo, ripreso mentre compie mirabolanti palleggi su una stretta colonna posta a una considerevole altezza da terra.

"Massime prestazioni nel minimo spazio" è l'headline dello spot, ideato dall'agenzia Springer & Jacoby di Amburgo: direttore creativo Toygar Bazarkaya, copywriter Liliane Hübner, art director Arne Weitkämper . Produzione di Tony Petersen Filmproduktion GmbH.

per la regia di Christian Lyngbye. "Umts dal design ultrasottile" è invece il claim della campagna che punta ad evidenziare le principali caratteristiche del prodotto: materiali di pregio, forma e tecnologia. Lo spot, 30" e 10", è on air da questa settimana. Il budget di investimento in advertising previsto per il cellulare ammonta a 6 milioni di euro. La pianificazione è a cura di Tecnomedia OMD.