Advertising

Saatchi & Saatchi annuncia tre nuovi programmi di R101

La creatività della campagna stampa è firmata dai copy Paola Morabito, Elena Carella e Giuseppe Mazza, dall'art Lisa Imperia, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Le foto sono di Maurizio Cigognetti.

Tre nuovi programmi sono pronti per gli ascoltatori di R101. L'agenzia Saatchi & Saatchi li comunica con tre campagne che hanno come testimonial proprio i dj. Si parte alle 10.00, in compagnia di Paoletta che dispensa consigli utili per la vita quotidiana nel programma 'L'utilitaria'. Nella campagna stampa vediamo la dj che, come un genio della lampada, fluttua su un tappeto volante. La giornata continua in compagnia di Federica Panicucci che in 'Fifty-Fifty' ripercorre la musica degli anni '80, '90 e di oggi scegliendo i brani insieme agli ascoltatori.

La campagna stampa mostra una solare Federica che offre metà disco e nel titolo domanda: 'Facciamo a metà?'. Infine, dalle 17.00 alle 20.00 Marco Balestri conduce 'Molto personale', un programma per parlare di tutto quello che ci sta a cuore. Il visual della campagna stampa enfatizza il contenuto del programma mostrando il dj sdraiato su un gigantesco pouf a forma di cuore, mentre nel titolo leggiamo: 'Certe cose le devi sentire'.

Hanno lavorato i copy Paola Morabito, Elena Carella e Giuseppe Mazza, l'art Lisa Imperia, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Le foto sono di Maurizio Cigognetti.